Venezuela, di nuovo il blackout: 20 paesi al buio

ACQUISTI

Nuovi problemi per il Venezuela, in crisi energetica da mesi, con un nuovo blackout che ha messo al buio oltre 20 regioni del paese, su un totale di 23. Fa scalpore il blackout nella capitale Caracas, con grossi problemi negli ospedali, i quali hanno bisogno di energia elettrica per mantenere i macchinari.

Dalle 23.30 di martedì sera il paese è tornato al buio, quando erano le 5 di mattino in Italia, con molte regioni importanti coinvolte, come Vargas, Miranda, Aragua, Carabobo ed altre. Al momento non sono arrivati comunicati ufficiai da parte del governo o della compagnia elettrica nazionale.

Da inizio di marzo sono iniziati i black-out, con grossi problemi generati dalla mancanza di energia elettrica, con anche la crisi politica a far da contorno. Maduro al momento è ancora saldamente al governo, nonostante Guaidò abbia provato a prendere il suo posto per indire nuove elezioni.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img