F1, Leclerc: “Il titolo? Le cose qui cambiano in fretta”

ACQUISTI

Il ferrarista Charles Leclerc è tornato a parlare delle prime due gare alla vigilia del GP della Cina, con la vittoria sfumata nel Bahrain, ma anche una prestazione anonima in Australia. Secondo Leclerc le cose in Formula 1 cambiano in fretta ed evidentemente la prima gara non rispecchiava i veri valori.

In questo weekend la Formula 1 festeggia i 1000 GP, un risultato storico, che sarà celebrato da Liberty Media con eventi dedicati. I piloti di Ferrari e Mercedes hanno già parlato della prossima gara, con Vettel che prevede una lotta più serrata con la Mercedes: “Saranno più vicine, siamo in un circuito differente dagli altri due, bisognerà fare bene anche con l’affidabilità”, ha dichiarato il pilota tedesco.

Per Hamilton il ferrarista Leclerc è un avversario in più: “In Ferrari mi ricordano quando ero in coppia con Alonso in McLaren”, ha commentato il cinque volte campione del mondo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img