Una notizia arrivata con sorpresa nel mondo dei videogiochi, visto che del sequel di Horizon Zero Dawn non si era mai parlato ufficialmente, ma una doppiatrice famosa, in una conversazione privata avrebbe rivelato l’esistenza di un sequel.
La doppiatrice in questione è Janina Gavankar, che ha doppiato Tatai nell’espansione Frozen Wilds, la quale si trovava alla Star Wars Celebration, per via di un suo personaggio in Star Wars Battlefront 2, e lì in una conversazione con una cosplayer avrebbe svelato dettagli du Horizon Zero Dawn.
“È un gioco incredibile – ha detto la doppiatrice alla giovane fan – aspetta di vedere il sequel! Ti piacerà”, con queste parole si è, forse, lasciata sfuggire delle informazioni private, che ancora non erano arrivate al pubblico.
Un Horizon Zero Dawn 2 era comunque probabile già prima di questa informazione, visto il successo a livello di vendite raggiunto: dall’inizio della commercializzazione, Horizon Zero Dawn ha venduto oltre 10 milioni di copie. Inoltre viste le tempistiche, potrebbe uscire direttamente su PS5, visto che la Sony potrebbe annunciare a breve la nuova console.