Meloni: “Noi al governo con Salvini dopo le elezioni europee”

meloni elezioni europee

La leader di Fratelli d’Italia ha parlato alla sua conferenza programmatica al Lingotto di Torino, in vista delle elezioni europee, spiegando come ci sia la possibilità di un cambio di governo dopo le elezioni del 26 maggio.

“Se le cose andranno come speriamo il 26 maggio, ci sarà un nuovo governo con la Lega”, queste le parole di Giorgia Meloni, sulla possibilità di un grande risultato del centrodestra alle prossime elezioni, che farebbe cambiare gli equilibri di governo.

La Meloni si rivolge direttamente a Salvini, suo alleato nelle elezioni ammininistrative: “A Salvini dico che perseverare è diabolico, le alleanze si fanno prima del voto”. Inoltre Giorgia Meloni annuncia una raccolta firme contro il Reddito di cittadinanza: “Non è possibile dare la paghetta a tutti, compresi i rom e gli abusivi”, ha spiegato la leader di Fratelli d’Italia. La Meloni ha anche attaccato i suoi alleati di Forza Italia, affermando che in Europa sono nello stesso partito della Merkel, mentre duro l’attacco a +Europa, la quale “riceve finanziamenti dal un capo degli usurai come Soros”.