Salvini nelle 100 persone più influenti secondo il “Time”

ACQUISTI

Matteo Salvini è stato inserito nella lista delle 100 persone più influenti al mondo dalla rivista Time, insieme al presidente americano Donald Trump e quello del Brasile, Jair Bolsonaro. Presente anche Papa Francesco, con Alexandria Ocasio-Cortez ed il procuratore per il Russiagate, Robert Mueller.

Per la rivista Time, Salvini sarà uno dei leader più importanti dell’Europa, cosa peraltro confermata anche dai sondaggi, che vedono la Lega come primo partito delle prossime elezioni europee, davanti anche alla CDU della Merkel.

A dare una descrizione di Salvini al Time è stato Steve Bannon, che lo indica come uno dei potenziali più potenti in Europa dopo le elezioni del 26 maggio.

Arrivata anche la replica del leader leghista: “Dipende chi sono gli altri 99 – ha commentato Matteo Salvini, scherzando con i cronisti – ne sono orgoglioso, significa che male non stiamo lavorando”. Nei giorni scorsi ci sono state polemiche con la Ministra della Difesa, Elisabetta Trenta, sulla questione della chiusura dei porti.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img