GTA 6 menzionato nel curriculum di uno sviluppatore grafico 3D

ACQUISTI

Ancora non ci sono comunicazioni ufficiali da Rockstar per quanto riguarda GTA 6, ma un ex dipendende di Rockstar, Bibin Michael, ha inserito nel suo curriculum alcune info che farebbero pensare ad un sequel di GTA V.

Nel suo curriculum da sviluppatore grafico, Bibin Michael, ha scritto di aver lavorato alla produzione di macchine per GTA 5 ed anche per GTA 6, che lui definisce “upcoming”. Lo sviluppatore ha lavorato anche a Red Dead Redemption 2, come si può vedere nel suo profilo, dove ha postato il fermo immagine del suo nome nei titoli di coda.

Secondo alcune voci, GTA 6 potrebbe essere incentrato sull’online, ma dalla casa di produzione Rockstar non sono state fatte comunicazioni pubbliche in tal senso. Le uniche smentite chiare sono arrivate in merito al fatto che sicuramente nel 2019 non verrà commercializzato GTA VI. Più probabile che uscirà nel 2020 o 2021 sulle nuove console next-gen, come PS5 e Xbox Scarlett.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img