Nintendo starebbe pensando a due nuovi Switch: Mini e PRO

ACQUISTI

Nintendo sarebbe pronta a lanciare sul mercato due nuovi dispositivi Switch, una versione “Lite” più economica, che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno ed una più ambiziosa “PRO”, che dovrebbe arrivare a prestazioni next-gen.

La versione economica della Switch potrebbe andare a sostituire i modelli 3DS, adatti al mercato portatile, ma oramai vecchi di qualche anno. La Switch resterebbe collegabile alla TV con l’ausilio di una dock station.

Per la versione “PRO” c’è più attesa, soprattutto dei fan che vorrebbero maggiori prestazioni hardware e di conseguenza giochi con grafica e tecnica migliore. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la prossima Nintendo Switch PRO potrebbe non essere solo un aggiornamento della precedente versione, ma una vera e propria console next-gen, con caratteristiche differenti in termini di prestazioni. Nintendo potrebbe unirsi a Sony e Microsoft che nel 2020 molto probabilmente rilasceranno le loro nuove console.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img