Auto travolta in un torrente nel Pisano: una persona dispersa

ACQUISTI

Un grave incidente è avvenuto a Castelnuovo Val di Cecina, in provincia di Pisa, dove un’automobile è stata travolta dalla piena del torrente Pavone, il quale affluisce nel fiume Cecina, e sembrerebbe che solamente il marito sia riuscito ad uscire dallo sportello.

La moglie risulta dispersa, a differenza del marito che è riuscito ad uscire dalla macchina prima che venisse travolta dalle acque. I due stavano percorrendo una strada nelle vicinanze di un ponticello, quando sono stati travolti da un’onda di fango ed acqua.

I soccorsi sono partiti subito, con 118 e vigili del fuoco allertati, con le ricerche che stanno proseguendo nella zona dove il torrente ha travolto l’auto. La donna non è stata ritrovata nell’auto recuperata dai vigili del fuoco, per questo al momento risulta dispersa, ma le ricerche sono difficoltose a causa di un forte temporale ancora in atto. Sul luogo sono arrivati anche i sommozzatori del Comune di Firenze ed un elicottero del Comune di Roma, per cercare di trovare la donna. A dare l’allarme è stato il marito.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 19 ottobre: oltre 2 mila casi positivi. Altri 70 morti

I dati di oggi 19 ottobre sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img