Auto nel torrente, ritrovato il corpo senza vita della donna dispersa

ACQUISTI

Nella giornata di ieri un’automobile era stata travolta da un torrente nel Pisano, a Castelnuovo Val di Cecina, con il marito che era riuscito ad uscire ed a dare l’allarme. I soccorsi hanno lavorato per ore alla ricerca del corpo, che alla fine è stato ritrovato senza vita.

Il corpo è stato ritrovato a circa 5 km da dove la macchina era stata travolta dall’acqua e dal fango, vicino un ponte per il rilevamento idrometrico della Regione. Le ricerche della donna, 80 anni, erano proseguite nella mattina, con più luce rispetto alla giornata di ieri, quando ancora erano presenti forti temporali.

Il marito ha raccontato che ha cercato di superare il torrente, attraversando un ponte, ma le forti onde hanno travolto l’auto, portandola dentro il torrente. La donna era rimasta intrappolata nella macchina, nonostante la stessa era stata ritrovata ore dopo, vuota. I due erano in viaggio per raggiungere la casa di vacanza in un paese vicino.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img