Liga, Barcellona campione di Spagna. Messi decisivo dalla panchina

ACQUISTI

Il Barcellona ha vinto la Liga Spagnola. Con tre giornate di anticipo e nove punti sull’Atletico di Simeone, la squadra catalana si aggiudica il titolo di campione di Spagna vincendo 1-0 contro il Levante. Messi era stato tenuto a riposo, in vista dell’impegno contro il Liverpool in Champions, ma è riuscito comunque a decidere il match con un gol nella ripresa.

L’Atletico aveva vinto 1-0 contro il Valladolid, ma non è bastato anche per gli scontri diretti, a favore del Barcellona. Nella gara contro il Levante, Valverde fa riposare Messi e Busquets, in vista degli impegni di Champions, ma è sempre il Barcellona a fare la gara.

Il Barcellona non riesce a sbloccare la partita nel primo tempo, nonostante le molte occasioni, poi al 62esimo, Vidal appoggia per Messi che chiude la gara ed il campionato con un tiro di sinistro. Ora il Barcellona è in corsa per il Triplete, con occhi sulla Champions e la Copa del Rey.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img