Avellino, candidata del M5S con il velo islamico: polemiche sui social

ACQUISTI

La candidata del M5S alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio a Montoro, Nasri Assiya, 20 anni, ha scatenato polemiche sui social per aver postato delle foto in cui è ritratta con il burqa, il velo islamico.

Le critiche degli utenti contrari hanno colpito il Movimento 5 Stelle, che sostiene la candidata, oltre alla ragazza stessa, che è stata invitata a ritirare la candidatura con messaggi su Facebook ed Instagram. Molta gente ha commentato sotto il suo post, nel quale annuncia la candidatura, invitandola a desistere.

Il messaggio elettorale è chiaro: “Lei è Nasri Assiya, laureata in Matematica ed iscritta all’Università a 17 anni, conosce quattro lingue”, che però non è piaciuto a molti cittadini, locali e non, che le hanno riempito la bacheca di messaggi. Il problema principale per il utenti, riguarda il velo islamico, molti la invitano a toglierlo per candidarsi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img