Cyberpunk 2077, CD Projekt: il gameplay sarà differente da quello di The Witcher

ACQUISTI

Continua lo sviluppo di Cyberpunk 2077, il titolo molto atteso di CD Projekt, casa produttrice che ha sviluppato la saga di The Witcher, ma in un’intervista il Quest Designer, Mateusz Tomaszkiewicz, ha svelato alcune differenze nei due gameplay.

Secondo quanto riportato da uno degli esponenti più importanti di CD Projekt, il gameplay di Cyberpunk 2077 sarà più complesso di quello di The Witcher e risulterà meno lineare. “In The Witcher solo in alcuni frangenti c’era la non linearità nelle missioni, mentre Cyberpunk 2077 sarà molto più complesso nelle quest”, ha dichiarato Tomaszkiewicz.

Dalle parole del capo degli autori del progetto, ci potranno essere modi diversi per completare la missione e questo sarà determinato anche da come il giocatore personalizzerà il personaggio, questa risulta essere una differenza sostanziale da The Witcher, il quale era molto più lineare sul gameplay, nonostante una trama narrativa più complessa.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img