Instagram ha bloccato Alessandra Mussolini per una foto alla tomba di famiglia

ACQUISTI

Il social network Instagram ha bloccato l’account di Alessandra Mussolini per aver postato una foto alla tomba di famiglia, dopo decine di segnalazioni degli utenti, che evidentemente hanno portato i gestori del sito ad intervenire.

La Mussolini ha postato su Facebook la notifica che ha ricevuto da Instagram, con lo screenshot che dimostra il blocco del suo account, criticando la censura ricevuta. “Questa è evidentemente la libertà che viene garantita alle persone perbene, chi, invece, insulta nell’anonimato riceve tutele. Non mi fermeranno”, ha commentato Alessandra Mussolini.

In altri post su Facebook ha denunciato anche molti commenti offensivi ricevuti dagli utenti, con insulti ed auguri di morte: “Aspetto che i gendarmi e la polizia postale facciano il loro lavoro”, ha postato l’eurodeputata. Pochi giorni fa aveva avuto uno scambio virale con Jim Carrey, dopo che l’attore aveva postato la foto di Benito Mussolini e consorte appesi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img