Un ristorante londinese, il Maximo, ha vietato ad un suo cliente di mettere il parmigiano sul pesce, il quale, per ripicca, ha lasciato una recensione negativa su TripAdvisor, alla quale ha risposto il proprietario.
Il fatto nasce nell’ottobre 2018, quando l’utente Zwelithini lascia la sua recensione al ristorante Maximo: “Ho ordinato dei ravioli al granchio, volevo aggiungere del parmigiano ma il cameriere mi ha guardato strano e me lo ha negato, sostenendo che sul pesce non si mette formaggio”.
La votazione negativa, che viene segnalata al proprietario, non è rimasta senza risposta: “La tua richiesta era sciocca, ti spiego alcune regole: niente pizza sull’Ananas, non chiedere una pasta -Alfredo-, non chiedere formaggi su un piatto di pesce. Prova il formaggio sullo sterco di mucca, dovrebbe avere un buon sapore per te”, ha dichiarato il proprietario Donati. Non è la prima volta che il proprietario risponde per le rime alle recensioni negative dei suoi clienti, pur avendo un buon punteggio sull’applicazione.