Londra, scontro sul parmigiano, lo chef lo vieta: “Ti insegno a mangiare”

ACQUISTI

Un ristorante londinese, il Maximo, ha vietato ad un suo cliente di mettere il parmigiano sul pesce, il quale, per ripicca, ha lasciato una recensione negativa su TripAdvisor, alla quale ha risposto il proprietario.

Il fatto nasce nell’ottobre 2018, quando l’utente Zwelithini lascia la sua recensione al ristorante Maximo: “Ho ordinato dei ravioli al granchio, volevo aggiungere del parmigiano ma il cameriere mi ha guardato strano e me lo ha negato, sostenendo che sul pesce non si mette formaggio”.

La votazione negativa, che viene segnalata al proprietario, non è rimasta senza risposta: “La tua richiesta era sciocca, ti spiego alcune regole: niente pizza sull’Ananas, non chiedere una pasta -Alfredo-, non chiedere formaggi su un piatto di pesce. Prova il formaggio sullo sterco di mucca, dovrebbe avere un buon sapore per te”, ha dichiarato il proprietario Donati. Non è la prima volta che il proprietario risponde per le rime alle recensioni negative dei suoi clienti, pur avendo un buon punteggio sull’applicazione.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img