Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele dopo un malore avuto questa mattina. È stato trasportato in ospedale dall’ambulanza, ma al momento non sono note le condizioni dell’ex premier e leader di Forza Italia.
Nel giugno 2016 l’ex premier era stato operato al cuore nell’ospedale San Raffaele, dopo un malore causato da un’insufficienza aortica. Non è chiaro quale sia il motivo per cui è stato ricoverato questa mattina.
Alle 14 era atteso a Villa Gernetto, per tenere una conferenza stampa di presentazione dei candidati di Forza Italia per le elezioni europee. Qualche settimana fa, Berlusconi, 82 anni, si era sottoposto a controlli di routine che non avevano presentato problemi o motivi di preoccupazione. C’è attesa per le comunicazioni ufficiali, che dovrebbero chiarire le cause del ricovero e se il leader di Forza Italia potrà riprendere la campagna elettorale.
Aggiornamento: Silvio Berlusconi sarebbe ora in terapia intensiva dopo essere stato operato nella giornata di ieri. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti e notizie anche su Facebook: Notizie Oggi 24.