Champions, doppio Messi show: Barcellona-Liverpool 3-0

ACQUISTI

Il Barcellona ipoteca la finale di Champion’s League, con una super partita di Leo Messi, autore di una doppietta che mette nei guai la squadra di Klopp.

In un Camp Nou tutto esaurito la partita è iniziata in maniera tattica, le due squadre non si sono scoperte troppo fino al gol di Suarez, che ha sfruttato l’assist di Coutinho per sbloccare il match. Il Liverpool nel primo tempo ha avuto la possibilità di pareggiare con Manè, che, però, da solo davanti Ter Stegen ha mandato il pallone alto sulla traversa.

Nel secondo tempo il Liverpool è partito forte, andando vicino al pareggio due volte: con un tiro di Salah rasoterra, che ha impegnato Ter Stegen e con un rigore in movimento di Milner, dopo una grande azione dei Reds, sprecato tirando troppo centrale.

A quel punto è uscito fuori Messi, prima con il raddoppio, partito dai suoi piedi con un’azione in solitaria e poi concluso a porta vuota dopo la traversa di Suarez e con il gol del 3-0, una punizione impossibile dai 30 metri, su cui Alisson non ha potuto fare nulla.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus Lombardia, tutti i dati di oggi 24 ottobre

I dati di oggi 24 ottobre sul coronavirus in Lombardia sono stati forniti dalla Regione. Nei giorni scorsi c'è...
spot_img