Vigevano, un finanziere ha ucciso la sua compagna e poi si è tolto la vita

ACQUISTI

Un finanziere di 55 anni, a Vigevano, in provincia di Milano, ha ucciso la sua compagna con la pistola di ordinanza. Non aveva accettato la decisione della donna di lasciarlo, i due avevano una figlia di 12 anni, che ha chiamato un parente quando si è trovato di fronte alla scena dell’omicidio.

La coppia viveva a Vigevano, mentre il finanziere prestava servizio a Corsico, in provincia di Milano. La donna, Erika Cavalli, aveva 38 anni, mentre il finanziere, Luca Adamo, era considerato molto geloso e non accettava l’idea di essere lasciato.

I soccorsi sono arrivati dopo la chiamata del parente avvertito dalla figlia della coppia, con le indagini che sono iniziate subito nel luogo dell’omicidio, l’appartamento bifamiliare dove vivevano in tre. La relazione era andata in crisi qualche settimana fa, la donna si era recata dalle forze dell’ordine per un consiglio, ma senza denunciare o querelare.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img