Modena, lancio sassi contro la polizia in attesa di Salvini

ACQUISTI

Scontri tra polizia e centri sociali a Modena, in attesa di un comizio di Salvini, che sta portando avanti la sua campagna elettorale in Emilia Romagna, con forze dell’ordine prese a sassate dai manifestanti. Una persona è stata fermata, Salvini ha definito la situazione con un “sono quattro zecche”.

Un gruppo del centro sociale Spazio Guernica, vicino al parco Novi Sad, si è riunito in attesa di Matteo Salvini ed ha lanciato dei sassi contro le forze dell’ordine che erano schierate per l’arrivo del vicepremier. Una carica è stata effettuata dalla polizia contro i manifestanti, che volevano passare e raggiungere il luogo predisposto per il comizio.

“Questo è il popolo vero di Modena, non quello di quattro zecche dei centri sociali”, ha risposto Salvini dal palco di Piazza Matteotti. Il vicepremier ha iniziato un tour in Emilia Romagna, dove si vota per le amministrative insieme alle europee.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img