GTA 6 potrebbe uscire in esclusiva temporale per PS5

ACQUISTI

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese Hespress, un rumor sarebbe stato reso noto nelle ultime ore, il quale evidenzierebbe come il nuovo episodio della saga di successo di Rockstar Games potrebbe uscire in esclusiva temporale per la nuova PS5.

L’informazione è stata pubblicata da uno sviluppatore, che è rimasto nell’anonimato, su pastebin, il quale sarebbe a conoscenza di un progetto di esclusiva per GTA 6 su PlayStation 5. Tra le altre cose, l’utente ha specificato che GTA 6 sarà rilasciato su una console di next-gen, il che fa presumere si parli anche della nuova Xbox, oltre che la PS5.

L’esclusiva temporale di GTA 6 su PlayStation 5 sarebbe solo di 30 giorni, mentre poi successivamente sarebbe rilasciata su Xbox Scarlett, mentre non sembrano previste versioni per PC, PS4 e Xbox One. Non è dato sapere quanto sia attendibile questo rumor, in alcuni dettagli si è dimostrato preciso, ma resta un commento in anonimo e quindi nulla di ufficiale. Sicuramente alcuni dettagli di GTA 6 potrebbero essere già diffusi negli ambienti interni, dunque non sarebbe strano se uno sviluppatore ne venisse a conoscenza.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus Lombardia, tutti i dati di oggi 17 maggio

I dati di oggi 17 maggio sul coronavirus in Lombardia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img