Until Dawn 2, i produttori hanno spiegato perché non si è fatto il sequel

ACQUISTI

Until Dawn ha rivevuto molti riconoscimenti dalla critica e dai videogiocatori quando uscì nel 2015, un’avventura horror che fece appassionare molti utenti. Da quando è uscito per la PS4 gli utenti hanno chiesto un sequel, che, però, non è mai arrivato.

I responsabili di Supermassive Games hanno sempre escluso questa opportunità, preferendo concentrare i propri sforzi su altri titoli, come Man of Medan, che però non ha avuto lo stesso successo di Until Dawn.

In un’intervista rilasciata recentemente, il CEO di Supermassive Games, Pete Samuels, ha dichiarato che la società ha preferito puntare su progetti simil “Until Dawn”, ma in un tempo minore. Uno dei responsabili di Man of Medan ha spiegato ulteriormente le scelte aziendali: “Con un’antologia puoi spaziare sul genere e sull’ambientazione, senza essere legato a personaggi storici come sarebbe stato con il sequel di Until Dawn”.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img