Sony sulla PS5: “Il segreto della prossima console sarà un SSD molto veloce”

ACQUISTI

Cominciano ad arrivare ulteriori dettagli sulla PS5, dopo quelli importanti rivelati da un responsabile Sony nelle scorse settimane, segno che forse il giorno della presentazione ufficiale si avvicina.

Il mese scorso aveva parlato Mark Cerny, un architetto del software della Sony, che aveva rivelato alcune specifiche tecniche della nuova PS5, come la presenza di un processore AMD e di un disco SSD. Proprio sul disco di memoria SSD è tornata a parlare la Sony, tramite un portavoce, il quale ha dichiarato che l’SSD sarà la chiave della prossima PS5.

“Un SSD estremamente veloce sarà la chiave per la nostra prossima console. Vogliamo superare le schermate di caricamento, non dovranno più esserci”, questo uno degli obiettivi della prossima PS5, che dovrebbe avere una potenza doppia rispetto alla PS4 PRO. Nonostante queste dichiarazioni, la Sony ha precisato che non ci saranno nuove notizie sulla PS5 allo State of Play che si terrà nei prossimi giorni.

Nei videogiocatori c’è molta attesa per avere la presentazione della nuova PS5, oltre alle specifiche tecniche quello che si attende è sapere i giochi che saranno sviluppati per la console next-gen, come per esempio GTA 6 o Last of Us 2.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 5 maggio: oltre 10 mila casi positivi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 5 maggio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img