Venezuela, arrestato vice Guaidò, prelevato con una gru dalla sua auto

ACQUISTI

Continua lo scontro tra Maduro e Guaidò in Venezuela, con l’arresto di Edgar Zambrano, vicepresidente dell’Assemblea Nazionale. L’uomo di Guaidò non voleva scendere dalla sua auto, così è stato prelevato con una gru.

Non è il primo arresto di Maduro nei confronti di uomini di Guaidò, nei giorni scorsi è stata revocata l’immunità parlamentare a sette deputati. Guaidò ha denunciato il servizio di intelligence boliviano, Sebin, il quale ha prelevato ed arrestato Zambrano.

A comunicarlo lo stesso Guaidò, in un tweet: “Lanciamo un’allerta al popolo del Venezuela ed alla comunità internazionale che il regime di Maduro ha sequestrato il vicepresidente dell’Assemblea Nazionale, Edgar Zambrano”, ha dichiarato il leader delle opposizioni. Zambrano era uno dei sette parlamentari ai quali è stata tolta l’immunità parlamentare, ora, dunque, si attende un arresto anche per le altre persone.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img