Fatta per Hazard al Real: 100 milioni con trasferimento dopo l’Europa League

ACQUISTI

Il Real Madrid ha acquistato Eden Hazard dal Chelsea per 100 milioni di euro, da formalizzare dopo la finale di Europa League, che la squadra inglese giocherà contro l’Arsenal il 29 maggio.

Da settimane se ne parlava, ma ora è ufficiale: il nuovo Real di Zidane inizia il mercato con un super colpo, dopo l’annata pessima, che li ha visti fuori dalla Champions agli ottavi ed una Liga mai contesa al Barcellona.

Eden Hazard, classe 1991, è uno dei giocatori più forti della Premier League, non solo per i gol realizzati, ma anche per gli assist e le occasione da gol create. Questa stagione ha trascinato il Chelsea al terzo posto in Premier League ed in finale di Europa League, dopo un mondiale che lo ha visto arrivare in semifinale. Un colpo importante per la squadra spagnola, ad un prezzo anche sotto le attese, viste le quotazioni degli anni passati dei colleghi Neymar e Coutinho, ma anche i 70 milioni per Alisson ed i 100 per Dembele.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus nel mondo oggi 28 luglio, salgono i casi in Francia

Sono in crescita i casi positivi in Francia, a causa dell'aumento della variante Delta del coronavirus. Negli Stati Uniti...
spot_img