Palermo, operazione anti-mafia: sei arresti contro clan Fontana

ACQUISTI

Un’operazione portata avanti dalla Guardia di Finanza di Palermo, insieme al Servizio Centrale Investigazioni sulla Criminalità Organizzata, che ha portato all’arresto di sei persone legate al clan Fontana, con accuse di associazione mafiosa.

Anche due imprese sono state sequestrate, per essere legate a clan mafiosi, su disposizione del gip del Tribunale di Palermo, dopo una richiesta della Dda. L’indagine si è focalizzata sul clan Fontana, potendo smascherare un’organizzazione che lavorava nella zona di Acquasanta Arenella, a Palermo. I vertici dell’organizzazione erano stabilmente a Milano, da dove coordinavano l’associazione mafiosa.

Molte le forze dell’ordine impiegate per effettuare le indagini e gli arresti, tra Palermo e Milano sono stati coinvolti il Nucleo Pef, oltre lo Scico di Roma e varie unità di supporto. Nell’operazione è stato utilizzato un elicottero delle forze dell’ordine di Palermo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img