Roma, morta anziana dopo rapina: 5 persone rom arrestate

ACQUISTI

Un grave fatto di cronaca è avvenuto nel quartiere Montesacro a Roma, nella notte tra domenica e lunedì, dove un’anziana è stata malmenata dopo una rapina, mentre cercava di chiedere aiuto alla vicina di casa.

La donna, Anna Tomasini di 89 anni, sarebbe stata colpita alle spalle mentre stava andando a chiedere aiuto, sarebbe poi morta poche ore dopo per i tanti traumi ricevuti. Gli inquirenti stanno ancora indagando per capire le dinamiche del furto, che hanno portato anche alla colluttazione tra la donna ed i rapinatori.

In totale erano cinque le persone che sono entrate in casa della donna, di etnia rom, una delle quali si è costituita alla polizia, mentre due persone sono state fermate a Roma e le altre due a Torino. Una persona era vicina al confine a Ventimiglia. Quattro delle persone fermate sono di origine serba ed una proveniente dalla Bosnia, con una fascia d’età che va dai 20 ai 42 anni. Il colpo era stato pianificato da giorni, ma le indagini sono arrivate ad un punto di svolta dopo che uno dei cinque membri ha deciso di costituirsi, alla stazione dei Carabinieri di Cinecittà.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img