Milano, blitz su traffico internazionale di droga: 17 persone arrestate

ACQUISTI

Una maxi operazione a Milano contro il traffico internazionale di droga, che ha portato al sequestro di oltre 290 kg di stupefacenti, che erano pronti per essere messi sul mercato. In totale sono 17 le persone arrestate dalla Polizia. L’ordine di custodia cautelare in carcere è stato emesso dal Gip del Tribunale di Milano, Anna Calabi.

Un’inchiesta della Procura di Milano sul traffico internazionale di droga ha portato ad un sequesto record di 290 chilogrammi di droga, nello specifico cocaina ed hashish. Le 17 persone arrestate sono di origine marocchina e lavoravano su più “cellule” a Milano, con alcune che si occupavano della cocaina proveniente dall’Olanda ed altre dell’hashish in arrivo dal Marocco.

La droga veniva poi commercializzata nella zona di Milano, con l’indagine che è partita ad inizio 2016, due anni per poter chiudere l’organizzazione criminale. La maggior parte della droga sequestrata, sui 262 kg, è di hashish, mentre la cocaina era solo una minima parte.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img