Parigi, un uomo si arrampica sulla Tour Eiffel: evacuata

ACQUISTI

Un uomo si sta arrampicando sulla Tour Eiffel, il monumento è stato subito chiuso al pubblico e si sta cercando di evacuare le persone ancora al suo interno. Non è chiaro chi sia la persona che si sta arrampicando sulla torre.

Le autorità francesi stanno arrivando nella zona della Tour Eiffel, ancora non si sa il motivo di questo gesto e per ora non sono state rese note informazioni e dettagli ufficiali.

Le immagini della scalata stanno facendo il giro del mondo, a poco più di un mese dall’incendio che ha colpito la cattedrale di Notre-Dame, ora è la Tour Eiffel al centro dell’occhio mediatico, nonostante non si temano danni al monumento, ma si stanno cercando di capire le motivazione della persona che si sta arrampicando. Si esclude la pista terroristica.

AGGIORNAMENTO [16:41]

L’uomo sarebbe stato individuato dalla polizia all’altezza del 3° piano, quando si trovava a 276 metri da terra. Ha minacciato il suicidio. Avrebbe scalato la torre a mani nude senza attrezzatura, non sono ancora note le motivazioni del gesto. L’intero quartiere è al momento bloccato dalla polizia francese.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img