From Software starebbe lavorando ad un nuovo gioco con la collaborazione di George Martin

ACQUISTI

Dopo il successo di Sekiro: Shadows die twice, l’azienda di sviluppo di videogiochi “From Software”, famosa per la serie dei Dark Souls e Bloodborne, starebbe lavorando ad un nuovo progetto, incentrato su tre personaggi in un’ambientazione dark fantasy medievale.

Secondo le ultime notizie, il progetto dovrebbe essere denominato “Rune” e sarebbe stato realizzato con il sistema Unreal Engine 4 ed uscirebbe su tutte le piattaforme. Dai dettagli usciti sui social ci sarebbero tre possibili personaggi: un cacciatore con arco, un guerriero con uno scudo ed un mago che può lanciare incantesimi.

Lo scenario è quello di una guerra civile e di una compagnia di cavalieri al servizio del Re, di cui farà parte anche il giocatore con il personaggio scelto. Il gioco potrebbe essere anche multiplayer, con la modalità co-op e quella competitiva.

Il co-director designato sarebbe Hidetaka Miyazaki, autore della serie dei Souls, invece Yui Tanimura sarebbe lo sviluppatore principale. Secondo alcuni dettagli ci sarebbe anche la collaborazione del creatore di Games of Thrones, George R.R. Martin. Grande attesa tra i fan della serie Dark Souls, che non si aspettavano un nuovo gioco con Sekiro appena lanciato. All’E3 2019 potrebbero essere svelati ufficialmente i dettagli, che sono sensibili a smentita (o conferma).

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img