Milano, turista francese si tuffa nuda nella fontana dell’Apple Store

ACQUISTI

Nella notte una turista francese di 24 anni si è tuffata nuda nella fontana dell’Apple Store, quando sono arrivate le forze dell’ordine si stava già allontanando con dei vestiti prestati da alcuni passanti.

“Non pensavo fosse vietato”, ha spiegato, tentando di giustificare il gesto, agli agenti, che l’hanno portata in Questura per accertamenti. È accaduto nella fontana dell’Apple Store in piazzetta del liberty. La situazione era stata segnalata da alcuni passanti, che vedendo la giovane nella fontana avevano chiamato le forze dell’ordine, ma quando sono arrivate la giovane francese si stava allontanando in corso Vittorio Emanuele, indossando vestiti dei passanti.

Secondo quanto riportato da alcune fonti interne, la ragazza pensava che in Italia fosse consentito e non sono state rilevate sostanze stupefacenti nel suo corpo. Non era nemmeno ubriaca, come hanno riferito dalla questura. Per il momento non è stata indagata, ma rischia un procedimento per atti osceni.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img