Spagna, quattro italiani in Erasmus fermati dopo una rissa: uno spagnolo è grave

ACQUISTI

Una grave rissa a Cadice, in Spagna, che ha coinvolto quattro ragazzi italiani, i quali hanno colpito con calci e pugni un ragazzo spagnolo, che al momento sarebbe in gravi condizioni, dopo essere stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Secondo quanto riportato dalla polizia spagnola, la rissa sarebbe iniziata nella movida di Cadice, per motivi ancora da accertare, finita col pestaggio del ragazzo spagnolo. A riferirlo un media locale, che ha pubblicato il video dell’aggressione, nel quale si vede un ragazzo cadere a terra dopo aver ricevuto un pugno ed un calcio in testa.

I ragazzi italiani sono stati arrestati e portati nella stazione della polizia, da dove saranno trasferiti in Tribunale. Il ragazzo spagnolo è al momento sedato e non sono chiare le sue condizioni. La rissa sarebbe iniziata dentro un locale, ma sarebbe poi stata portata avanti all’esterno, dove lo spagnolo ha perso i sensi.

 

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img