Roma, un bambino è morto all’asilo all’Appio-Tuscolano

ACQUISTI

Un bambino è morto poco dopo le 12 in un asilo privato di Roma, all’Appio-Tuscolano, in via della Marrana, per cause ancora da accertare. Secondo le maestre sarebbe morto in culla, dopo il risveglio dalla merenda, come hanno rilevato e comunicato alle autorità.

Una volta vista la situazione, le maestre hanno chiamato i soccorsi, che le hanno guidate nella procedura di sicurezza, ma non c’è stato nulla da fare. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. Secondo i medici non c’è stato soffocamento, in quanto le vie aeree erano libero, per ora è stata registrata come “Sids, morte senza motivo”.

La madre del bimbo ha confermato che non aveva malattie, inoltre ha aggiunto che nella mattinata era in ottime condizioni e non ha notato nulla di strano. La Procura di Roma sta attendendo l’esame sul corpo del bambino per verificare se aprire un fascicolo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img