Conte: “Lunedì faremo il punto, il progetto flat tax ancora non c’è”

ACQUISTI

Dopo alcuni giorni in cui non aveva rilasciato dichiarazioni, è intervenuto il Presidente del Consiglio, sulle ultime tematiche di attualità, con Salvini che sembra dettare l’agenda di governo dopo la vittoria alle elezioni europee.

“Dobbiamo dare massima chiarezza agli italiani, ho sentito sia Di Maio che Salvini – ha spiegato Giuseppe Conte – voglio avere il quadro completo e poi fare il punto. Lunedì sarà l’occasione per pianificare i prossimi passi”, queste le parole del Presidente del Consiglio, a margine di un incontro in Campidoglio.

È prevista una conferenza stampa, nella quale Conte spiegherà i vari progetti del governo, superando la fase elettorale. “La tornata elettorale è stata molto intensa, ci sono ancora scorie da campagna”, ha ammesso Conte, non rispondendo alle parole di Salvini di questi giorni.

Sull’ipotesi di una flat tax in deficit, come sostenuto da alcuni esponenti della Lega, il Presidente del Consiglio ha dichiarato che il progetto ancora non è arrivato a Palazzo Chigi.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 5 maggio: oltre 10 mila casi positivi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 5 maggio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img