Donald Trump arrivato a Londra, incontro con la Regina e pranzo con la famiglia reale

ACQUISTI

Oggi il Presidente degli Stati Uniti è sbarcato a Londra, accompagnato da Melania, dove incontrerà la Regina ed avrà un pranzo ufficiale con la famiglia reale. La visita di Stato durerà tre giorni, come già anticipato nelle scorse settimane.

La Regina Elisabetta offrirà un banchetto reale al Presidente Trump, come era già accaduto con George W. Bush e Barack Obama. Prevista una visita all’abbazia di Westminster, oltre che una sfilata a il Mall, esplicitamente richiesta da Trump.

Al pranzo reale parteciperanno il principe William con Kate Middleton, mentre non ci sarà Meghan, che quando era ancora un’attrice lo aveva definito “misogino” e “divisivo”, per questo rimarrà nella sua tenuta, con neo arrivato Archie. Trump è accompagnato da tutta la famiglia, cosa che accade di rado, compresa la famosa figlia Ivanka, spesso al centro delle cronache.

Domani mattina Trump incontrerà la premier britannica Theresa May, dopo che il Presidente degli Stati Uniti aveva annunciato l’appoggio a Nigel Farage, per una brexit il più dura possibile.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img