Incubo finito per Ronaldo: ritirata l’accusa di stupro da Kathryn Mayorga

ACQUISTI

Una buona notizia per Cristiano Ronaldo, con il ritiro volontario dell’accusa di stupro da parte dell’insegnante Kathryn Mayorga, la quale aveva denunciato nel 2018 l’attaccante della Juventus.

Il mese scorso, a sorpresa, l’insegnante è andata a ritirare le sue accuse di molestie sessuali, chiudendo, di fatto, la vicenda. Un incubo finito per il giocatore della Juventus, che avrebbe, altrimenti, dovuto affrontare un processo, con rischi di danni d’immagine, soprattutto se fosse risultato colpevole.

A riportare la notizia è stato un media americano, che ha spiegato come Mayorga abbia firmato il mese scorso il “Voluntary dismissal” alla corte statale di Las Vegas. Questa deposizione non chiarisce se ci sia stato un accordo privato tra Ronaldo e l’insegnante, ma questo ritiro di accuse archivia il caso legato ai fatti risalenti al 2009, che erano stati portati in pubblico lo scorso settembre, complicando l’immagine del 5 volte Pallone d’Oro.

Ora si potrà concentrare sulla finale della Nations League con il Portogallo, prevista per questa sera contro la Svizzera, in diretta su Italia 1 dalle ore 20.45.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 5 maggio: oltre 10 mila casi positivi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 5 maggio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img