E3 2019, Microsoft conferma il nome della nuova Xbox: si chiamerà “Scarlet”

ACQUISTI

C’è molta attesa per la conferenza della Microsoft all’E3 2019, quando verrà svelata la nuova console next-gen della Xbox, con alcuni dettagli che erano già emersi nei mesi scorsi.

L’evento legato all’Xbox inizierà alle 22 ora italiana, ma intanto Microsoft ha fatto uscire alcuni teaser a riguardo, con uno che confermerebbe il nome della nuova console. Un utente avrebbe notato come ci siano degli indizi nel teaser, nei video si nasconderebbe un codice “R 255 G36 B0” che corrisponderebbe al colore RGB “Scarlet”.

I dubbi sul nome della nuova console sarebbero fugati, visto che non sembra essere una coincidenza, a poche ore dall’evento all’E3 2019. Secondo alcune fonti interne dovrebbero essere due le console che Microsoft annuncerà, di cui una sarà un aggiornamento dell’attuale Xbox One S. Tra poche ore saranno svelate anche le specifiche tecniche, attese dai fan, per compararle anche con quelle della PS5 della Sony.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img