Trovati due corpi carbonizzati in un auto vicino Roma

torvaianica incendio auto corpi carbonizzati

Sono stati trovati due corpi carbonizzati a Torvaianica, litorale romano in provincia di Roma, non ancora identificati, i quali si trovavano all’interno di un auto abbandonata a via San Pancrazio.

Nella zona non ci sono molte abitazioni, ma è stato possibile trovare i due corpi grazie alle segnalazioni che parlavano di incendio. Il luogo dove è stata rinvenuta l’automobile si trova ad un chilometro e mezzo dalla costa.

La segnalazione è arrivata alle ore 8, quando uno dei residenti ha notato il fumo provenire da una zona disabitata ed ha allertato i vigili del fuoco. Una volta giunti sul posto si sono resi conto che c’erano due corpi carbonizzati all’interno del veicolo ed è stato dato l’allarme. Il veicolo incendiato è una Ford Fiesta, mentre le vittime potrebbero essere due italiani, come riportato dagli investigatori, una coppia secondo le ultime ipotesi.

Stando ad un’altra testimonianza, ieri sera l’auto non era presente, quindi dovrebbe essere arrivata durante la notte, con incendio che si è sviluppato mentre il resto degli abitanti dormiva.