Anticipazioni La Promessa 7 Marzo 2024: chi è che vuole uccidere Pia?

Scopriamo insieme quali sono tutte le anticipazioni che riguardano la prossima puntata della Promessa, in onda domani 7 Marzo 2024, in prima visione. Nell’episodio successivo, Pia confiderà a Jana di aver avuto una lunga conversazione con Elisa, giungendo alla conclusione che non è possibile che sia stata lei a contaminare il suo cibo. La governante rivelà alla cameriera di essere convinta che la baronessa non abbia avuto né l’opportunità né la motivazione per desiderare il suo infortunio.

Anticipazioni La Promessa 7 Marzo: chi ha avvelenato Pia?

Pia è finalmente a conoscenza della terribile verità: qualcuno ha deliberatamente avvelenato il suo cibo. Jana ha confermato i suoi sospetti, rivelando che un misterioso individuo ha introdotto del veleno nei suoi pasti, cercando segretamente di farle del male. Da quel momento, è iniziata una caccia all’avvelenatore che si protrae ormai da mesi, ma senza alcuna risposta definitiva. La situazione è avvolta nel mistero, e Pia si trova in una costante ricerca della verità dietro questo oscuro tentativo contro la sua vita.

Man mano che il tempo passa, Pia ha iniziato a considerare l’ipotesi che dietro a tutto ciò possa esserci l’inganno orchestrato da Elisa, la baronessa di Grazalema. I sospetti si sono fatti sempre più intensi, e la donna teme che dietro le manovre della baronessa si possa nascondere un piano sinistro, forse addirittura mirato alla sua stessa morte. La tensione cresce, mentre Pia si trova immersa in un intricato labirinto di sospetti e complotti, cercando disperatamente di preservare la propria vita e scoprire l’identità di chi è responsabile di questo attentato nei suoi confronti.

Anticipazioni La Promessa 7 Marzo: Elisa è innocente

Pia ha dedicato molto tempo e impegno a indagare su Elisa, convinta che la baronessa custodisca importanti segreti. Tuttavia, la sua ricerca ha portato a una scoperta sorprendente: Elisa sta effettivamente celando qualcosa, ma non è collegato al tentato avvelenamento di Pia. In un momento di sincerità con Jana, la governante rivelerà di aver avuto lunghe conversazioni con la nobile, giungendo alla conclusione senza alcun dubbio che Elisa non solo non avrebbe avuto motivo di attentare alla sua vita, ma nemmeno il tempo per farlo. Quindi, la baronessa non è la colpevole dietro il tentativo di danneggiarla gravemente. Questa rivelazione solleva il mistero sulla vera identità di chi potrebbe essere la persona responsabile, lasciando Pia alle prese con la domanda cruciale: chi sarà il vero artefice di questo oscuro complotto?

Anticipazioni La Promessa 7 Marzo: indagine in corso

Vi anticipiamo che la ricerca dell’avvelenatore di Pia continuerà senza sosta. La soluzione a questo intricato enigma sarà più vicina di quanto si possa immaginare, poiché il colpevole sarà individuato proprio tra le mura de La Promessa. Ma chi sarà questa figura misteriosa? Con esclusione di Petra, la prima ad essere sospettata, e scartando anche Elisa, Jana e Pia inizieranno a scrutare attentamente tra i membri maschili del loro circolo. Presto si renderanno conto che il vero responsabile non è una figura femminile, bensì di sesso maschile. Inoltre, il suo nome inizia con la lettera G. La tensione aumenta mentre si svelano nuovi dettagli e si avvicina il momento cruciale della rivelazione del colpevole.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Promessa 6 Marzo 2024

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy