Niente Juventus su Fifa 20: esclusiva con Konami per PES 2020

PES 2020 avrà un'esclusiva con la Juventus

pes 2020 juventus esclusiva

Non ci sarà la Juventus su Fifa 20, il gioco di calcio più popolare al mondo, insieme a PES 2020, con il quale la squadra italiana avrà un’esclusiva, non avendo un accordo con EA Sports. Konami è riuscita a strappare un accordo di esclusiva, che creerà un problema a Fifa 20, solitamente sempre efficente in fatto di licenze.

In copertina per PES 2020 ci sarà Miralem Pjanic, come da accordo, inoltre i giocatori della Juventus saranno più precisi perché hanno partecipato ad una fase di perfezionamento digitale delle sagome e renderle più vicine alla realtà. Tutti i giocatori sono stati scannerizzati in 3D, per avere una rappresentazione digitale da usare nel gioco.

PES è stato migliorato da Konami negli ultimi anni soprattutto a livello grafico, con stadi e giocatori che sono molto vicini alla realtà. Il gioco uscirà il 10 settembre su PS4, Xbox One e PC, con la possibilità di acquistare anche una versione “Juventus Club”.

Una giornata piena di annunci per la Juventus, dopo l’annuncio imminente di De Ligt, domani a Torino per le visite mediche.