Gol da centrocampo di Kane, Juve-Tottenham 2-3

Vittoria del Tottenham con un gol di Harry Kane da centrocampo

ACQUISTI

Il Tottenham ha battuto la Juventus negli ultimi minuti, con un gol da centrocampo di Harry Kane, sorprendendo Szczesny, forse leggemente troppo fuori dai pali. La partita stava procedendo verso i calci di rigore, sul 2-2.

Nel primo tempo ritmi più alti, con il Tottenham a pressare vigorosamente e una Juventus più nella sua trequarti a difendere, anche per la differenza di condizione fisica, con gli inglesi che partiranno ad inizio agosto con la Premier League, mentre la Serie A partirà alla fine del mese.

Gol del vantaggio del Tottenham con Lamela, dopo una respinta corta di Buffon ed il primo tempo finisce con la Juventus sotto di un gol. Reazione della squadra bianconera nella ripresa, che riprende il vantaggio con i gol di Higuain e Ronaldo, portandosi sul 2-1.

Lucas Moura fissa la gara sul 2-2, fino ad arrivare al gol di Harry Kane, che approfitta di una palla persa da Rabiot e beffa il portiere juventino da centrocampo. Nel secondo tempo si è visto anche il neo acquisto De Ligt, arrivato nei giorni scorsi nel raduno.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 26 settembre: 3 mila casi positivi. Altri 44 morti

I dati di oggi 26 settembre sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img