Tarantino presenta a Roma il suo “C’era una volta a Hollywood”

Quentin Tarantino a Roma per presentare il suo nuovo film

ACQUISTI

Bagno di folla per Quentin Tarantino, Margot Robbie e Leonardo DiCaprio a Roma, durante la presentazione del nuovo film “C’era una volta a Hollywood”, in proiezione al cinema Adriano.

C’era una volta a Hollywood è stato presentato a Cannes, è uscito con ottimi risultati negli Stati Uniti ed in Italia arriverà il 18 settembre. Un film omaggio al cinema ed all’epoca d’oro che sono stati gli anni ’50 e ’60 a Hollywood.

La storia è quella di due veterani di Hollywood. Uno è stato una star della tv (DiCaprio) e che ha partecipato a popolari film western, mentre l’altro (Pitt) è la sua storica controfigura, che negli anni è divenuto un amico. La loro vita cambierà quando accanto alla villa della star di Hollywood andrà a vivere Roman Polanski, con la moglie Sharon Tate interpretata da Margot Robbie. A quel punto le cose cambieranno.

“Sono un grande fan di quelli che in Italia chiamano B-movie – ha dichiarato Tarantino – adoro il modo italiano di reinventare i film. Sono fan dei polizieschi, gialli, commedie sexy e gli spaghetti western. Registi come Sergio Leone hanno iniziato come critici e poi sono diventati autori. Sto cercando di fare lo stesso con il mio film, reinventare il cinema”, queste le parole del regista di Hollywood rilasciate a Roma.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Black Friday, super sconto per abbonamento 12 mesi del PlayStation Plus

In super sconto l'abbonamento del PlayStation Plus per la settimana del Black Friday, con un prezzo fissato a 39,99...
spot_img