Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 Febbraio 2024: cercasi nuova fidanzata

Scopriamo insieme che cosa accadrà nel nuovo episodio del Paradiso delle Signore, in onda domani 12 Febbraio in prima visione. Le novità saranno molteplici, e non vi mancheranno i colpi di scena che vi terranno incollati allo schermo. Ma scopriamo insieme tutte le anticipazioni a riguardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 Febbraio: nuova fidanzata

Nel complicato gioco delle relazioni intorno al Paradiso delle Signore, c’è qualcuno che sembra star saltando troppi “giri di danza”. Questo è almeno quello che pensano i suoi amici. Il protagonista di questa situazione è Armando, e sono Marcello e Salvatore che sentono il “dovere” di cercargli una nuova compagna. Come ben sappiamo, il cuore del signor Ferraris ha battuto per due donne. La moglie Emma è scomparsa prematuramente, e Armando ha tenuto il suo anello al collo per anni in suo ricordo. La decisione di riporlo è arrivata quando il legame con Agnese Amato è diventato solido. Questa solidità è stata messa alla prova dalla scelta di Agnese di rimanere a Londra. Armando, invece, ha scelto Milano e la solitudine, ma i suoi amici, all’insaputa sua, stanno cercando di cambiare questa situazione. Rosa si schiera al fianco di Marcello e Salvatore, e il suo ruolo diventa così rilevante che Marcello inizia a vederla con occhi diversi.

Inoltre, nella prossima puntata vedremo come Marcello avrà un’importante idea. Durante l’ascolto delle conversazioni tra le veneri, Marcello trova l’ispirazione per un potenziale investimento vantaggioso per il Paradiso. Nel frattempo, Umberto organizza i biglietti per il viaggio in America di Matteo e Silvana, ma il gesto nasconde una tensione interna. Portelli, costretto a mentire al fratello, sperimenta il peso emotivo di questa scelta. Nel mentre, Tom suggerisce a Marta di avviare insieme a lui un’agenzia di pubblicità a San Francisco, ma lei continua ad essere pervasa dai dubbi nei confronti di Tom, esitando a prendere una decisione definitiva.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ecco cos’è successo nelle scorse puntate

La collaborazione in corso tra Marta e Vittorio sul progetto della casa-famiglia inizia a suscitare la gelosia di Matilde, la quale non esita a far sentire il suo disappunto a Conti. Nel frattempo, Umberto cerca di riparare la frattura nel suo rapporto con Flora, mentre Agata inizia a convincersi che tra lei e Roberto potrebbe nascere qualcosa, cercando di capire se anche lui nutra un interesse reciproco. Rosa, pur desiderando lasciare l’appartamento di Marcello, si trova sempre più colpita da lui. Matteo, pur cedendo a Umberto, rimane stupefatto dal comportamento del collega di fronte alla malattia di sua madre, rivelando nuove sfaccettature del loro rapporto.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 Febbraio

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy