Volkswagen Golf 2020: le foto in anteprima degli interni

Uscite delle foto in anteprima della nuova Golf 2020 MK8

ACQUISTI

La nuova Volkswagen Golf 2020 MK8 è stata fotografata in anteprima nei giorni scorsi, probabilmente durante la registrazione di una clip pubblicitaria. Le immagini sono state diffuse su Instagram, non prima, però, di essere salvate dagli utenti e rese nuovamente pubbliche.

La pubblicazione di queste foto conferma i rumors degli ultimi mesi, sia sugli interni che sugli esterni della vettura. Dalle foto, sfortunatamente di bassa risoluzione per via del social network, si nota comunque il nuovo design della Golf 2020 MK8.

golf 2020 posteriore

Il posteriore è stato fatto diventare più aggressivo, con dei fanali orizzontali più filanti. Inoltre la parte che collega gli scarichi è stata resa cromata, con un buon effetto visivo, che forma una linea continua dallo scarico destro a quello sinistro. Nella parte frontale spiccano i nuovi fari con una nuova spigolatura più viva e con profili in linea con la carrozzeria.

golf 2020 frontale

Interni totalmente digitali con due schermi

Gli interni della Golf sono stati resi totalmente digitali, con la presenza di due schermi di notevoli dimensioni: uno per il cruscotto ed uno per la parte di navigazione, che risultano affiancati.

golf 2020 interni

 

Nel nuovo sistema informatico della vettura, saranno presenti gli aggiornamenti OTA (over-the-air) come avviene con i cellulari. Questo per evitare “buchi” di sicurezza che possono mettere a rischio la vettura. Dal punto di vista informatico il sistema è stato migliorato, con 100 milioni di righe di codice, contro le 10 del sistema precedente.

Presente la versione ibrida

È stato confermato che sarà commercializzata anche versione hybrid, con una potenza di 48V che affiancherà le altre motorizzazioni. La messa in vendita è stata posticipata all’inizio del 2020 dopo i problemi avuti con il software, che è stato considerato ancora da migliorare.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 5 maggio: oltre 10 mila casi positivi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 5 maggio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img