Calciomercato Juve, BBC: “Dybala ha detto sì al Tottenham”

Dybala avrebbe accettato il contratto offerto dal Tottenham

dybala accetta tottenham calciomercato

Secondo quanto riportato da BBC Radio, il Tottenham avrebbe raggiunto l’accordo con Paulo Dybala, che ha soddisfatto le sue richieste. Ora è corsa contro il tempo per chiudere la trattativa entro le 18, chiusura del mercato inglese. Rimane il problema legato ai diritti d’immagine del giocatore, che aveva causato la chiusura della trattativa con il Manchester United.

La problematica con la società che gestisce i diritti d’immagine, la “Star Image”, potrebbe concludersi con una cifra molto inferiore ai 40 milioni di euro ipotizzati.

Il giocatore avrebbe già sentito Mauricio Pochettino al telefono, che lo ha convinto ad accettare l’accordo con la squadra inglese. La trattativa tra i due club è stata già perfezionata nei giorni scorsi, sulla base di 70 milioni di euro più 5 di bonus.

Dybala ha ancora problemi con il suo ex agente, Pier Paolo Triulzi, e la società che ne gestiva i diritti d’immagine. L’arbitrato che deve decidere sulla vicenda è appena iniziato, ma ora non c’è tempo di risolvere la questione in tribunale.