Premier League, oggi si parte: di nuovo sfida Man City-Liverpool, ma non solo

Oggi inizia la Premier League con il Liverpool

ACQUISTI

Stasera inizia la Premier League con Liverpool-Norwich alle 21, in diretta su Sky. Una nuova stagione che potrebbe essere dominata per la seconda stagione da Man City e Liverpool. Nella prima giornata ci sarà anche lo scontro tra Manchester United e Chelsea, con Frank Lampard all’esordio sulla panchina dei Blues. Il Manchester City avrà una sfida difficile fuori casa contro il West Ham, mentre gli Spurs dovranno affrontare i neo promossi dell’Aston Villa.

Tottenham come outsider

I vice-campioni d’Europa del Tottenham potrebbero inserirsi nella corsa, con gli ultimi acquisti di Ryan Sessegnon dal Fulham e Giovani Lo Celso dal Real Betis. La trattativa per Dybala non è andata a buon fine, ma con l’innesto di Ndombele e Lo Celso la squadra di Pochettino si candida alla corsa al titolo.

Guardiola per il tris

Il Man City di Pep Guardiola punta al terzo titolo consecutivo, dopo quello sofferto all’ultima giornata della scorsa stagione. Dovrà scontrarsi con i campioni d’Europa del Liverpool, che hanno mantenuto la loro squadra, senza particolari innesti.

Il City ha acquistato poco, solamente Cancelo dalla Juventus, che va a sostituire Danilo, comunque poco utilizzato nella scorsa stagione.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 17 ottobre: oltre 2 mila casi positivi. Altri 24 morti

I dati di oggi 17 ottobre sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img