Calciomercato Inter News, Icardi: idea Juve per risolvere lo stallo

Icardi non ha trovato ancora una squadra: valutato 70 milioni

ACQUISTI

Dopo l’acquisto di Romelu Lukaku, obiettivo della società da alcuni mesi e che si è preso la maglia numero 9, il futuro di Mauro Icardi è lontano dall’Inter. Il prezzo fissato dai nerazzurri è alto: 70 milioni, che finora nessuno ha mostrato l’intenzione di voler pagare.

Una destinazione gradita a Mauro Icardi sarebbe la Juventus, ma Paratici non va oltre i 40 milioni, che non soddisfano Marotta. Un’altra possibilità riguarda l’inserimento nella trattativa di Paulo Dybala, già offerto al mercato inglese, senza successo.

Il Napoli non sembra essere più interessata al giocatore, facendo rimanere solo la Juventus come pretendente all’ex numero 9 dell’Inter. C’è anche la Roma che ha provato a sondare il terreno con Juan Jesus, che su Instagram ha invitato Icardi a raggiungerlo nella Capitale. La Roma sarebbe una destinazione ottimale, con Dzeko che potrebbe passare a Milano, come ha più volte dichiarato di voler fare.

C’è anche la possibilità che Icardi possa fare causa all’Inter per mobbing, sfruttando l’articolo 15 della Fifa per liberarsi. L’Inter sarebbe così costratta a fargli giocare il 10% delle partite.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus Lombardia, tutti i dati di oggi 18 ottobre

I dati di oggi 18 ottobre sul coronavirus in Lombardia sono stati forniti dalla Regione. Nei giorni scorsi c'è...
spot_img