Supercoppa Europea, dove vedere Liverpool-Chelsea in streaming e tv

La finale di Supercoppa Europea si giocherà ad Instanbul

dove vedere liverpool chelsea supercoppa europea

Stasera alle 21 si giocherà la finale della Supercoppa Europea, tra Liverpool e Chelsea, un derby inglese dopo la scorsa stagione dominata dalle squadre della Premier League, con il Liverpool che ha superato il Tottenham in finale di Champions ed il Chelsea che ha affrontato l’Arsenal in finale di Europa League.

La favorita è sicuramente la squadra di Klopp, che ha iniziato la Premier League con una sonora vittoria contro il Norwich, mentre il Chelsea è stato sconfitto all’Old Trafford dal Manchester United, con il nuovo tecnico Lampard che deve ancora trovare la quadra.

Dove vedere Liverpool-Chelsea in diretta streaming e tv

La finale di Supercoppa Europea inizierà alle 21 e sarà arbitrata per la prima volta da una donna, la 35enne Stephanie Frappart. Il teatro dello scontro sarà la Vodafone Arena di Instanbul, che ospita quest’anno la Supercoppa Europea.

La gara sarà in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football ed in chiaro anche su Canale 5. Su Sky Sport Uno il prepartita comincerà alle ore 20, con collegamenti dal campo, mentre su Canale 5 inizierà dopo il TG della 20.

Disponibile anche la possibilità di vedere il match in streaming, utilizzando SkyGo e collegandosi a Sky Sport Uno.