Calciomercato Milan, richiesto Serge Aurier al Tottenham in prestito

Il Milan vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto

ACQUISTI

Il Milan è alla ricerca di un terzino destro ed ha individuato Serge Aurier del Tottenham come possibile rinforzo, considerando che il giocatore francese è in uscita dalla squadra inglese, non più nei piani di Pochettino. Giampaolo lo vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto, dando rassicurazioni di una sua permanenza a titolo definitivo il prossimo anno.

Con l’arrivo di Aurier il Milan avrebbe un terzino di spinta a destra, a discapito di una fase difensiva più disattenta, ma non disastrosa. Il giocatore arriva dal PSG, quando fu acquistato dal Tottenham nelle passate stagioni, mentre quest’anno non ha preso parte al precampionato estivo, andando, di fatto, fuori rosa.

Il Milan punta al prestito gratuito con diritto di riscatto, dando garanzie per il trasferimento a titolo definitivo il prossimo anno. Giampaolo avrebbe così un giocatore di qualità da alternare in difesa, per avere un assetto più offensivo.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Offerte del giorno oggi 29 luglio, in sconto smartphone e smartwatch

Sono ancora in sconto molti smartphone e smartwatch di fascia media su Amazon, con molti dispositivi Samsung che sono...
spot_img