Elton John difende Harry e Meghan: i voli li ho pagati io

Elton John ha difeso la coppia reale, sotto accusa per i voli effettuati

ACQUISTI

Le polemiche che hanno colpito i duchi di Sussex non si placano, con l’accusa di aver viaggiato con tre voli privati nel giro di pochi giorni. Ad intervenire è la pop star Elton John, che si schiera di fianco ad Harry e Meghan, dichiarando che il volo privato lo aveva pagato lui, in un jet a basse emissioni.

Le polemiche: “Troppo costoso ed inquinante”

Molte le critiche che sono arrivate dall’opinione pubblica alla coppia reale, soprattutto per quanto riguarda il costo dei voli e della componente inquinante. Nessuno dei due ha replicato alle accuse ed è intervenuto Elton John, amico della coppia, a difenderli.

“Sono turbato dalle ricostruzioni della stampa riguardo il volo dei duchi di Sussex per arrivare nella mia villa a Nizza”, queste le parole rilasciate da Elton John, che ha aggiunto che la coppia non ha sborsato alcun soldo.

“Per mantenere un alto livello di sicurezza, abbiamo messo a disposizione un nostro jet privato e per sostenere l’impegno per l’ambiente del principe Harry, il volo era ad emissioni zero”, ha spiegato il cantante, cercando di placare le critiche arrivate.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Migranti, hotspot di Lampedusa pieno: oltre 1.700 persone ospitate

Il centro di accoglienza di Lampedusa è in difficili condizioni, dopo gli arrivi delle ultime 24 ore, con circa...
spot_img