Le 5 serie tv da non perdere che arriveranno in autunno

Le migliori serie tv Neflix in uscita nel prossimo autunno

Da leggere

Francia, un uomo accoltella passanti: due morti

Un uomo ha accoltellato diversi passanti nel Sud della Francia, a Romans-sur-Isère, un comune vicino Lione, con...

Coronavirus, sono 173mila i denunciati da inizio restrizioni

Il Viminale ha fornito gli ultimi dettagli sulle denunce realizzate sulla violazione delle norme sul coronavirus. Una...

Twitter Down, segnalati problemi in tutto il mondo

Sono stati segnalati problemi a Twitter con l'hashtag #TwitterDown in molti paesi in tutto il mondo. Alcuni...
Redazione
Piero Mangoni - Direttore responsabile - Via Gramigna 3, 44122 – Ferrara – tel. 393 22 80 455

SEGUICI SUI SOCIAL

1,892FansLike
2,301FollowersFollow
362FollowersFollow

Si prospetta un autunno pieno di nuove produzioni interessanti, con alcune nuove stagioni di serie popolari e nuove produzioni molto attese. A primeggiare saranno le piattaforme streaming, con Netflix, Amazon Prime Video e la nuova Disney+.

The Crown 3

La terza stagione della serie tv Netflix sulla Regina Elisabetta arriverà il 17 novembre, con una nuova protagonista nei panni di Sua Maestà, Olivia Colman. Tra gli altri argomenti trattati in questa stagione, ci sarà l’entrata in scena di Lady Diana, interpretata da Emma Corin. Nei giorni scorsi è uscito anche un mini-trailer ufficiale della serie.

The Mandalorian

Una delle serie tv più attese dai fan di Star Wars, annunciata durante l’Expo D23 che presentava la nuova piattaforma streaming Disney+, che sarà lanciata a novembre, insieme alla serie tv, in uscita il 12 novembre 2019.

Questa serie tv andrà a coprire la narrazione tra la trilogia originale e quella che si completerà il prossimo 20 dicembre con l’uscita di Star Wars: The Rise of Skywalker, di cui il trailer è uscito nelle ultime ore.

La storia sarà basata su un pistolero mandaloriano, diretta da Jon Favreau, autore di Iron Man e l’ultimo Re Leone, interpretato da Pedro Pascal, già visto in Game of Thrones e Narcos.

Watchmen

La serie tv Watchmen sarà prodotta da HBO ed andrà in onda su Sky Atlantic. Si tratta di un adattamento del noto romanzo grafico di Alan Moore e Dave Gibbons, il cui film era uscito nel 2009.

La regia è affidata a Damon Lindelof, che ha già diretto serie come Lost e The Leftovers. Secondo quanto riferito non si tratterà di un sequel, ma bensì di una storia alternativa. I vigilanti sarebbero ancora fuorilegge, mentre la polizia a esseri mascherata dovrà combattere i criminali.

The Witcher

Un’altra attesa serie tv su Netflix è The Witcher, basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, dai quali è nata una serie di videogiochi molto famosa. È proprio la saga di videogiochi The Witcher ad aver dato popolarità ai romanzi, con molti paralleli che si fanno tra l’esperienza videoludica e la serie televisiva tra i fan. Il trailer era uscito mesi fa, mentre la serie tv uscirà su Netflix entro la fine del 2019.

La storia è ambientata nel Medioevo ed ha come protagonista Geralt of Rivia, un cacciatore di mostri, che entrerà in contatto con una principessa in fuga ed una strega misteriosa.

Batwoman

Uscirà il prossimo ottobre negli Stati Uniti la nuova serie tv creata da Greg Berlanti e Caroline Dries. La protagonista sarà Ruby Rose, la prima attrice LGBT+ in questo mondo di supereroi, già vista su MTV e Orange Is The New Black.

La storia è basata sul ritiro di Batman da Gotham City e con una società privata che cerca di mantenere l’ordine in città.

SEGUICI SUI SOCIAL

1,892FansLike
2,301FollowersFollow
362FollowersFollow

Ultime notizie

Francia, un uomo accoltella passanti: due morti

Un uomo ha accoltellato diversi passanti nel Sud della Francia, a Romans-sur-Isère, un comune vicino Lione, con...

Coronavirus, sono 173mila i denunciati da inizio restrizioni

Il Viminale ha fornito gli ultimi dettagli sulle denunce realizzate sulla violazione delle norme sul coronavirus. Una persona è stata trovata positiva...

Twitter Down, segnalati problemi in tutto il mondo

Sono stati segnalati problemi a Twitter con l'hashtag #TwitterDown in molti paesi in tutto il mondo. Alcuni utenti hanno problemi ad accedere...

Coronavirus, morto il poliziotto della scorta di Conte. Sale il numero dei medici deceduti

È morto il poliziotto della scorta del presidente del Consiglio, Giorgio Guastamacchia, 52 anni, trovato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi. Il...

Salvini: “Mes non sia sul tavolo. Si segua quanto indicato da Mario Draghi”

Il senatore e leader della Lega, Matteo Salvini, è intervenuto a SkyTG24 intervistato da Maria Latella, sui temi economici per la ricostruzione...
realizzazione siti web economici wolfseo

Altri articoli