Torna a parlare il padre di Meghan: “Pensavo che un figlio l’avrebbe addolcita”

Il padre di Meghan torna a parlare innescando le polemiche sul nipote

ACQUISTI

Tornano le polemiche nella famiglia reale, con le critiche del padre della duchessa del Sussex, Thomas Markle, che attacca sia la figlia che il principe Harry. Era rimasto in silenzio dalla nascita di Archie, ma ora con un’intervista sul Mail on Sunday attacca la coppia reale.

“Perché non mi fanno incontrare Archie? – ha dichiarato Thomas Markle – Speravo che un figlio avrebbe addolcito Meghan e Harry. Vorrei che mi mandassero almeno una foto di mio nipote. Continuano ad ignorarmi, ho mandato anche una lettera a Meghan attraverso il suo consulente finanziario, ma non so se l’ha ricevuta”, queste le parole del padre della duchessa.

È stato spesso al centro delle polemiche, a partire dal matrimonio del 2018, quando non partecipò per un presunto attacco cardiaco e sul quale si era discusso molto, visto che ora afferma di non aver mai ricevuto un invito ufficiale. Non ha più contatti con la famiglia reale, come anche il fratello e la sorella di Meghan, dopo che avevano tentato di vendere foto di lei ad una rivista di gossip.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Migranti, hotspot di Lampedusa pieno: oltre 1.700 persone ospitate

Il centro di accoglienza di Lampedusa è in difficili condizioni, dopo gli arrivi delle ultime 24 ore, con circa...
spot_img